Voucher Internazionalizzazione: approvazione nuovi contributi

Affidati a Ramark per ottenere il massimo dall’Internazionalizzazione della tua Azienda

Invitalia pubblica il nuovo elenco delle aziende che hanno ottenuto il voucher per l’internazionalizzazione

Nell’ambito del Voucher per l’Internazionalizzazione, il 29 luglio 2021 è stato approvato il provvedimento che concede nuovi contributi per le richieste trasmesse tra il 24 giugno e il 23 luglio 2021, e alle domande di accesso al contributo trasmesse entro il 23 giugno 2021..

Di seguito rimportiamo l’elenco pubblicato da Invitalia con le imprese ammesse al nuovo contributo e quelle in fase di approfondimento istruttorio, le quali riceveranno l’esito ufficiale tramite posta elettronica certificata.

Consulta la notizia ufficiale.

Abbiamo preparato per voi un elenco in ordine alfabetico:

  • Allegato A – elenco delle domande di agevolazione trasmesse tra il 24 giugno 2021 e il 23 luglio 2021 da imprese non in possesso del rating di legalità che risultano finanziabili e delle domande di agevolazione trasmesse entro il 23 giugno 2021 da imprese non in possesso del rating di legalità per cui è intervenuto l’esito positivo delle verifiche.
  • Allegato B – elenco delle domande di agevolazione trasmesse tra il 24 giugno 2021 e il 23 luglio 2021 da imprese in possesso del rating di legalità che risultano finanziabili e delle domande di agevolazione trasmesse entro il 23 giugno 2021 da imprese in possesso del rating di legalità per cui è intervenuto l’esito positivo delle verifiche.
  • Allegato C – elenco delle domande di agevolazione trasmesse tra il 24 giugno 2021 e il 23 luglio 2021 da imprese non in possesso del rating di legalità per le quali risulta necessario un approfondimento istruttorio.

Una grande opportunità per espandere gli orizzonti della tua impresa

Richiedi una consulenza con i nostri TEM

Un TEM esperto nel tuo settore ti contatterà per fissare un appuntamento, contattaci!

Strada della Praia 2/a/1 – 10090 Buttigliera Alta (Torino) ITALIA
Tel 011 95 80 474
Email: info@ramark.com

    * dati obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.